Utili moduli supplementari

Non tutti i clienti necessitano effettivamente di tutte le funzioni. Per questo motivo rendiamo il nostro sistema di prenotazione degli appuntamenti snello e chiaro e mettiamo a disposizione ulteriori funzioni supplementari. Se non riportato diversamente, i moduli sono gratuiti.

Punti bonus

Il cliente riceve per ogni appuntamento rispettato un punto di bonus. Il cliente può visualizzare i punti bonus nel proprio profilo. Inoltre Lei ha la possibilità di far pervenire automaticamente al cliente, al raggiungimento del numero massimo di punti bonus, una mail con le relative informazioni.

Esportazione dei dati

Esporti i dati cliente e degli appuntamenti e scarichi i dati in formato Excel.

Cura dei dati

Cancelli i vecchi appuntamenti o rimuova definitivamente gli appuntamenti cancellati.

Allegati e-mail

Mediante questo modulo Lei può allegare file vCard e iCalendar alle mail inviate tramite il sistema di prenotazione degli appuntamenti.

Il cliente riceverà in seguito i dati degli appuntamenti sotto forma di file iCalendar tramite una mail di conferma. È possibile inoltre allegare la vCard del gestore, in modo tale che il cliente abbia subito a disposizione anche l’indirizzo per la futura visita.

Il gestore riceve in allegato alla sua mail di notifica i dati degli appuntamenti sotto forma di file iCalendar nonché la vCard con tutti i dati personali del cliente.

Calendario eventi per seminari, formazioni e corsi

Il modulo è un’espansione del nostro sistema di prenotazione e apporta funzioni supplementari per poter fornire seminari, formazioni, corsi e altri eventi. Generalmente il modulo è adatto per tutti gli appuntamenti che non possono essere inseriti in un programma settimanale o mensile, come letture di libri, concerti, guide, visite e molto altro.

Il calendario eventi accede senza alcun problema alle funzioni disponibili del sistema di prenotazione come la gestione clienti e i promemoria via mail. I clienti hanno la possibilità di iscriversi a un evento a loro scelta. Non appena si raggiunge il numero dei partecipanti stabilito, l’evento viene contrassegnato come “completo”. Nell’area amministratore il gestore riceve un elenco degli eventi e viene informato sul numero e sul tipo di clienti che hanno effettuato l’iscrizione.

GetResponse

GetResponse è un software di marketing mail con il quale Lei può inviare mail di massa ai Suoi clienti o utenti. Mediante GetResponse è possibile, oltre a gestire l’invio di mail, anche realizzare le “pagine di arrivo” (landing page).

Attraverso l’interfaccia di GetResponse Lei potrà trasferire nel sistema di GetResponse gli indirizzi di posta elettronica dei Suoi clienti dal sistema di prenotazione degli appuntamenti con un semplice clic sul bottone con l’ausilio del nostro modulo GetResponse.

Sincronizzazione del calendario Google

Attraverso l’interfaccia del calendario Google, Lei può allineare la Sua prenotazione dell’appuntamento con molti altri programmi e dispositivi (come Outlook, Lightning, iPhone e Android).

Funzioni

  • Allineamento con altri calendari Google
  • Attivazione dei tempi disponibili (optional)
  • Registrazione del database trasferito
  • Registrazione dei dati visualizzati nel calendario Google

Per poter utilizzare il modulo, è necessario avere un conto utente Google.

Synchronisation avec le calendrier Google

 5 € al mese

Lei può prenotare il modulo in aggiunta anche insieme ad altri moduli durante l’ordine del software.

Website

Crei dal calendario degli appuntamenti una singola pagina iniziale completa di logo, casella per testo informativo, foto e informazioni di contatto. Può utilizzare il Suo indirizzo web (ad es. www.propria-pagina-iniziale.com) o un sottodominio che le invieremo (ad es. nome.appointmind.net).

MailChimp

MailChimp è un software di marketing mail con il quale Lei può inviare mail di massa ai Suoi clienti o utenti. MailChimp le consente non solo di gestire l’invio di mail sotto tutti i punti di vista, ma anche di rintracciare i destinatari per l’analisi dei risultati.

Attraverso l’interfaccia di MailChimp, Lei potrà trasferire nel sistema MailChimp gli indirizzi di posta elettronica dei Suoi clienti dal sistema di prenotazione degli appuntamenti con un semplice clic sul bottone con l’ausilio del nostro modulo MailChimp.

Oltre al trasferimento manuale Lei potrà attivare anche il trasferimento automatico. Gli indirizzi e-amil dei nuovi utenti saranno in questo caso trasferiti in automatico a MailChimp.

Versione mobile

Il presente modulo espande la prenotazione appuntamenti per una visualizzazione su dispositivi mobili. Nella versione mobile l’utente ottiene una visualizzazione ottimizzata per dispositivi mobili (Android e iPhone) della superficie utente.

Rapporti e statistiche

Il presente modulo mostra diversi codici di riferimento del sistema per un lasso di tempo selezionato, come ad esempio tutti gli appuntamenti, tutti gli appuntamenti disdetti, numero dei conti utente, numero dei conti utente con appuntamento, numero dei conti utente senza appuntamento e altri ancora.

Notifiche del sistema

Non tutti gli utenti capiscono fin da subito come utilizzare il sistema di prenotazione. Il sistema le invia pertanto notifiche al verificarsi di eventi diversi. Lei può utilizzare queste notifiche per fornire assistenza all’utente nell’uso del sistema di prenotazione.

Lei riceverà una notifica:

  • Se un utente richiede la mail per ripristinare la password
  • Se un utente non ha compilato correttamente il modulo di prenotazione e ha pertanto ricevuto una notifica di errore
  • Se un utente si è fatto inviare nuovamente una mail di attivazione

Notifiche per SMS

Come servizio per i Suoi clienti e per garantire che gli appuntamenti siano rispettati, Lei può inviare un promemoria per SMS ai suoi clienti.

50 notifiche per SMS

  7,50 € al mese Prenotare ora

100 notifiche per SMS

12,50 € al mese Prenotare ora

200 notifiche per SMS

22,50 € al mese Prenotare ora

Promemoria appuntamento

Informi i Suoi clienti se una data si libera a breve termine, ad esempio a causa della disdetta o dello spostamento di un appuntamento da parte di un altro cliente.

Questa funzione è pensata per fornitori di servizi che sono sempre già al completo per i giorni o per le settimane successive. Se si libera una data, i clienti ricevono una mail e hanno pertanto la possibilità di fissare un appuntamento nel breve termine.

Per il fornitore di servizi questa funzione è vantaggiosa anche da un punto di vista imprenditoriale, poiché incrementa il carico riducendo i tempi di riposo.

I clienti possono attivare o annullare il promemoria per l’appuntamento in fase di registrazione o nel profilo cliente. Ogni mail riporta un link per l’annullamento dell’opzione attivata.

L’informazione contenente la data del nuovo appuntamento disponibile può essere inviata inoltre anche alle pagine Facebook, Twitter e Google+ del fornitore di servizi e comparirà sotto forma di messaggio o di tweet.

Se Lei ha noleggiato il software come servizio sui nostri server o se intende farlo, non dovrà acquistare questo modulo separatamente, poiché in tal caso sarà a Sua disposizione senza alcun costo.

Codice di tracciabilità

Inserisca il Suo codice Google Analytics nel Suo calendario. Può attivare inoltre la tracciabilità dell’evento per la prenotazione di un appuntamento. L’evento viene attivato cliccando sul pulsante “Terminare prenotazione”.

Hello World!

Se intende sviluppare un modulo proprio, le consigliamo di avviare il nostro modulo esemplificativo.

Download gratuito

Plugin Wordpress

Integri il nostro sistema di fissazione appuntamenti online in un articolo a scelta o nella barra laterale della Sua pagina Wordpress.

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